Governance > Consiglio di Amministrazione

  • Matteo Storchi

    President & CEO

    Leggi la Bio
    Consiglio di amministrazione

    Matteo Storchi

    Matteo Storchi è nato il 12 giugno 1975 e ha conseguito la laurea in scienze politiche presso l’Università degli Studi di Bologna nel 2000. Dal 2001 e fino al 2004 è Direttore Commerciale presso Area Partners. Successivamente entra nel Gruppo Comer Industries, dove matura esperienza come area manager distribution dell’area Sales & Marketing, per poi giungere alla direzione Sales & Marketing del gruppo. Dal 2014 è Amministratore Delegato e dal 2018 Presidente di Comer Industries.

  • Cristian Storchi

    Vice Presidente e Consigliere

    Leggi la Bio
    Consiglio di amministrazione

    Cristian Storchi

    Cristian Storchi è nato il 16 luglio 1971 a Reggio Emilia e ha conseguito il diploma in ragioneria nel 1990. Inizia la sua carriera presso Axial Pump, azienda del Gruppo Comer Industries, come tirocinante in diversi settori aziendali. È successivamente area manager per i mercati Africa, Medio Oriente, Asia e Oceania per 3 anni. Riveste poi la carica di rappresentante del cliente presso la divisione Axles per 4 anni. Nel 2008 è Customer Support Manager sia per la divisione Agriculture che per quella Industrial, e dal 2016 riveste tale ruolo presso la sede centrale di Comer Industries.

  • Luca Gaiani

    Consigliere

    Leggi la Bio
    Consiglio di amministrazione

    Luca Gaiani

    Luca Gaiani è nato a Modena il 27 gennaio 1960 e ha conseguito la laurea con lode in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Modena nel 1983. Dal 1985 è dottore commercialista. Attualmente svolge tale attività presso uno studio associato, operando prevalentemente nell’area della consulenza fiscale, societaria e contabile nei confronti delle imprese. È membro del comitato scientifico delle riviste “Il Fisco” e “Norme e Tributi Mese”, collabora con “Il Sole 24 Ore” ed è inoltre autore di numerose monografie su argomenti fiscali e contabili. È revisore legale dei conti. Attualmente, è membro del collegio sindacale di numerose società.

  • Matteo Nobili

    Consigliere

    Leggi la Bio
    Consiglio di amministrazione

    Matteo Nobili

    Matteo Nobili è nato il 27 gennaio 1971 a Reggio nell’Emilia e ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Modena e Reggio Emilia nel 1994 (110 e lode con menzione). Nel 1997 consegue il titolo di avvocato. Dal 1994 al 2000 svolge la sua attività professionale presso lo studio legale del Prof. Avv. Francesco Marani. Dal 2000 al 2005 è partner presso lo studio GNC (Grana – Nobili – Corsini) e dal 2005 al 2009 è partner presso lo studio Grana – Nobili. Dal 2009 a oggi è partner dello studio Avvocatidiimpresa. Specializzato in diritto societario e fallimentare, si occupa principalmente di contrattualistica relativa a operazioni straordinarie (domestiche e cross-border), di mergers and acquisitions e di procedure di composizione negoziale della crisi d’impresa. Nel corso della sua attività professionale ha prestato assistenza e consulenza in importanti operazioni di investimento e procedure di ristrutturazioni del debito aziendale. Ha svolto numerose attività didattiche e ha partecipato, come organizzatore, relatore e moderatore, a diversi convegni e seminari.

  • Arnaldo Camuffo

    Consigliere indipendente

    Leggi la Bio
    Consiglio di amministrazione

    Arnaldo Camuffo

    Arnaldo Camuffo è nato a Venezia il 20 ottobre 1961 e ha conseguito la laurea con lode in economia aziendale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Successivamente ha conseguito un Master in Business Administration presso il Massachussets Institute of Technology e il Dottorato di ricerca in Economia Aziendale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Presso tale università è poi divenuto ricercatore (1990), professore associato (1992) e infine professore ordinario di organizzazione aziendale (2000). Dopo un periodo all’Università di Padova (2003-2007) è attualmente professore ordinario di organizzazione aziendale all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano. È stato Visiting Scholar presso il Massachussets Institute of Techonology e la University of Michigan at Dearborn ed è autore di numerose pubblicazioni di volumi e saggi in riviste nazionali e internazionali. È stato ed è tuttora membro indipendente del Consiglio di Amministrazione di numerose società, anche quotate.

  • Marco Storchi

    Consigliere

    Leggi la Bio
    Consiglio di amministrazione

    Marco Storchi

    Marco Storchi è nato a Reggio Emilia il 26 gennaio 1978 e ha conseguito la laurea in ingegneria gestionale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia il 12 dicembre 2002. A partire dal 2003 inizia la sua attività nel Gruppo Comer Industries, dove è specialista di organizzazione e sistemi dal 2003 al 2006, responsabile produzione dello stabilimento di Cavriago dal 2006 al 2008, plant manager assistant dell’impianto di Matera dal 2007 al 2008. Dal 2009 al 2017 è direttore della logistica e della supply chain execution del Gruppo Comer Industries e dal 2019 responsabile della pianificazione industriale strategica.

  • Paola Pizzetti

    Consigliere indipendente

    Leggi la Bio
    Consiglio di amministrazione

    Paola Pizzetti

    Paola Pizzetti è nata a Reggio Emilia il 12 marzo 1964. Ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università degli studi di Parma nel 1990. Esercita l’attività professionale di Dottore Commercialista dal 1993. Rilevante esperienza nell’analisi aziendale e nel controllo di gestione, valutazioni d’azienda, operazioni straordinarie - M&A, contrattualistica d’impresa e privatistica. Startup ed avviamento imprese. Nel corso del proprio percorso professionale ha assunto incarichi di Amministratore e Liquidatore di società, Perito per la stima di patrimoni aziendali, Curatore fallimentare, Sindaco e revisore di società di capitali. Ha gestito inoltre incarichi di concordati stragiudiziali e sistemazioni patrimoniali e di difensore in processi tributari. Dal 2016 ha assunto incarichi di Amministratore di banche di credito cooperativo di primaria importanza, quali Emil Banca.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader