Comer Industries è partner strategico dei principali costruttori di macchine agricole, industriali e per l\'energia.
Vicinanza geografica, capacità di innovazione e uno staff internazionale altamente qualificato, sono il valore aggiunto di Comer Industries per i propri clienti.
  • Le competenze ingegneristiche e l’elevata qualità dei prodotti Comer Industries hanno contribuito al successo delle nostre trinciatrici top di gamma.
    Filippo Berti - Berti Macchine Agricole Spa
  • Comer Industries showed great flexibility and technical capability in adapting a standard product to a very special application.
    Marc Frank - Engineering Power Transmission, Kässbohrer Geländefahrzeug AG
  • Ajax Fiori e Comer Industries: Partners in Progress.
    Jagadish Bhat - A. D. Ajax Fiori Engineering
  • Qualità e precisione: è ciò che caratterizza la nostra partnership.
    Evgenij Lemin - Atlas Weyhausen GmbH
  • Con Comer Industries abbiamo sviluppato un prodotto premium. Il team italiano si è fortemente impegnato nel seguire le tappe fondamentali dei progetti e ha offerto soluzioni intelligenti con un approccio di problem solving. Siamo sulla strada giusta
    Sebastian Gamble - Responsabile Acquisti, CLAAS
  • Nel complesso, Comer Industries si è dimostrato un fornitore a valore aggiunto per LeeBoy, non soltanto in termini di qualità e di eliminazione di costi: l’azienda ha lavorato con noi per tenere a magazzino i nostri materiali sulla base delle previsi
    Jack Scheele - Senior Buyer, VT LeeBoy
  • Il team di vendita Comer Industries è veloce e preparato, il supporto ingegneristico avuto è stato fondamentale per lo sviluppo dei sistemi argano, i tempi di consegna sono stati rispettati e i prezzi ragionevoli.
    Randy Stemp - Engineering Projects Manager, Lampson
  • Il riduttore PG 3504LFPE di Comer Industries si conferma la scelta di Siemens Wind Power per il più grande parco eolico offshore del mondo, il London Array, al largo di Ramsgate nel Kent, UK.
  • La collaborazione con Comer Industries è stata non solo concreta e basata su una solida preparazione ma anche aperta e disponibile ad imparare, in un vero spirito di partnership.
    Andreas Weiss - Lead engineer Compact Wheel Loader, Liebherr-Werk Bischofshofen GmbH
  • Grazie alla stretta collaborazione Fiori - Comer Industries, sia in fase di progettazione sia durante la messa a punto della betoniera, si è raggiunto l’equilibrio desiderato tra le necessità proprie del veicolo e dei componenti integrati nella drive
    Enrico Santini - Amministratore Delegato di Fiori

Cosa stai cercando?