Le Persone

Be part of our team

Sfida, curiosità e ambizione. Innovazione, competenze e tenacia.

Queste sono alcune delle caratteristiche che ci contraddistinguono e fanno di Comer Industries, una realtà globale e un punto di riferimento in termini di servizio, qualità, professionalità e tecnologia.

La strategia che ci permette di fare la differenza sono le persone, il cardine dei nostri valori.

È grazie alle nostre persone che abbiamo raggiunto importanti traguardi passati, che stiamo raggiungendo quelli presenti e che raggiungeremo i futuri.

Far parte del team di Comer Industries significa condividere un’identità comune, fatta di entusiasmo e partecipazione, e ogni giorno collaborare con persone motivate da una forte passione, da spirito d’iniziativa e dalla voglia di mettersi costantemente alla prova in un ambiente flessibile e dinamico.

Ci impegniamo a valorizzare al meglio le competenze, a sostenere la crescita interna attraverso percorsi di carriera meritocratici e a favorire lo scambio interculturale.

È un viaggio entusiasmante. Vieni a farne parte!

Key Values

  • Ambizione
  • Energia
  • Etica
  • Sfida
  • Valori

Comer Industries Stories

  • Dopo 17 anni di esperienza in una multinazionale americana, ho scelto Comer Industries perché fin da subito ho percepito la passione e la volontà di crescita di quest’azienda. Lavoro nell’ headquarters dal 2016 e oggi sono Product Management & Sales Support Director dell’area Industrial. Gestisco un team di 6 persone, di cui un Resident Engineer in Giappone. Sono tutti ragazzi di potenziale, sotto i trent’anni. La cosa che mi rende più orgoglioso di far parte del team di Comer Industries è l’ambizione e la coscienza di quest’azienda di poter diventare leader nel suo settore.

    MICHELE SANDRI

    Product Management & Sales Support Director

  • Dopo essermi laureata in economia e commercio a Bologna, ho iniziato a lavorare per una società di revisione ed è proprio lì che ho conosciuto Comer Industries. Dopo qualche anno, ho scelto di farne parte ed oggi sono fiera di questa scelta perché è un’azienda dinamica, in cui ogni giorno posso imparare cose nuove. Nonostante la mia giovane età e grazie alla fiducia che mi è stata dimostrata ho la fortuna di avere una visione ampia dell’azienda ed è proprio questo che mi motiva e mi spinge a fare meglio ogni giorno.

    VALENTINA MANGANO

    Financial & Consolidation Controller

  • Siciliana d’origine, ingegnere meccanico, mamma di tre bambine. Le due parole che meglio mi descrivono sono “tacchi e velocità”. Mi definisco una che non ci molla, tosta, assertiva e organizzata. Lavoro in Comer Industries da circa 8 anni, ho iniziato nell’area commerciale e oggi sono Project Manager, gestisco progetti nell’ambito industriale dall’arrivo dell’opportunità fino al rilascio del prodotto. Sono fiera di lavorare per questa azienda perché mi ha permesso di raggiungere importanti successi lavorativi, sentendomi parte di progetti stimolanti.

    VALERIA MACALUSO

    Project Manager

  • Ho iniziato a lavorare in Comer Industries dopo la laurea in ingegneria meccanica, come Design Engineer. Dopo due anni, mi è stata offerta l’opportunità di avviare l’ufficio tecnico presso la nostra sede in Cina. Ho colto la sfida e nonostante le varie difficoltà operative e culturali, il bilancio dell'esperienza è positivo. Nel 2016 sono rientrato nell’headquarters e attualmente sono Lead Design Engineer. Coordino tre team, due qui in Italia e uno in Cina. Credo che l'ambiente giovane, le sfide continue e la condivisione di know-how siano i principali punti di forza di Comer Industries.

    MICHELE ZORZI

    Lead Design Engineer

  • Il mio percorso in Comer Industries è iniziato con uno stage nell’ambito World Class Manufacturing. Sono rimasto nel ruolo per oltre un anno e in quel periodo ho avuto la possibilità di visitare tutti gli stabilimenti. Dopo un periodo in Amazon, in cui ero area manager del reparto spedizioni, ho scelto di rientrare in Comer Industries perché l’ho vista come un’opportunità. Oggi ho 28 anni e gestisco un reparto produttivo che conta più di un centinaio di persone. È un’azienda che crede nei giovani e dove le singole capacità vengono apprezzate ed incoraggiate.

    NICOLĂ’ FERRARI

    Workshop Engineer

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader