9° Audit World Class Manufacturing

9° Audit World Class Manufacturing

Nelle giornate del 27 e 28 novembre, si è svolto il 9° audit World Class Manufacturing, che ha visto gli stabilimenti di Reggiolo impegnati a presentare all’Ing Ennio D’Antonio, Senior Manager FCA, tutte le attività di lean production svolte nei 2 plant.

Lo stabilimento ha conseguito un punteggio di 53 punti, con un incremento di 1 punto (pilastro Cost Deployment) rispetto al precedente audit.

Sono state 2 giornate intense attraverso presentazioni dei progetti in aula e visite presso gli impianti produttivi per valutare i risultati conseguiti.

Il risultato è stato reso possibile grazie al lavoro eccellente di una squadra inter-funzionale, composta da Bacci Tommaso, Bonini Claudio, Branchini Ivan, Capitano Stefano, Catanzaro Donato, Cavazzoni Caterina, Dallari Sara, Ebreo Francesco, Franzoni Paolo, Lo Sinno Luca, Minotti Serena, Sala Giorgio, Salsarulo Gerardo, Vaccari Giuliano, Vallone Vincenzo, Zonta Stefania e grazie a tutte le persone che hanno esposto i progetti nei reparti produttivi e che hanno contribuito con passione alla preparazione della fabbrica e dei progetti.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader