Comer Industries: approvati dal Consiglio di Amministrazione i risultati del primo trimestre 2022

Comer Industries: approvati dal Consiglio di Amministrazione i risultati del primo trimestre 2022

Oggi 5 maggio 2022, il Consiglio di Amministrazione di Comer Industries ha approvato i risultati finanziari frutto dei primi 3 mesi di unione dell’attività di Comer Industries e di Walterscheid Powertrain Group.

Il trimestre si chiude con ricavi consolidati a 311,5 milioni di euro (+21% rispetto al primo trimestre 2021, a parità di perimetro); Ebitda adjusted consolidato a 39,8 milioni di euro, al 12,8% sui ricavi; posizione finanziaria netta adjusted consolidata a 143 milioni di euro (+22 milioni rispetto al 31 dicembre 2021).

“Viviamo un periodo storico particolare, caratterizzato da crescenti incertezze a livello geopolitico in Europa e sanitario in Cina. Nonostante ciò, i numeri di questi primi mesi dell’anno mettono in luce la solidità dei mercati in cui operiamo, a dimostrazione della qualità dell’offerta, e una crescita industriale perseguita con determinazione, investimenti e innovazione”, commenta Matteo Storchi, President & CEO.

I numeri dimostrano chiaramente la passione di chi ogni giorno lavora in azienda e la fiducia riposta in noi dagli investitori e, in generale, da tutti i nostri stakeholders.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader