COMER INDUSTRIES APRE IL PROPRIO MONDO AI FAMIGLIARI DEI DIPENDENTI

COMER INDUSTRIES APRE IL PROPRIO MONDO AI FAMIGLIARI DEI DIPENDENTI

Il 26 maggio Comer Industries aprirà per la prima volta le porte delle sue sedi ai famigliari dei propri dipendenti.

I collaboratori dell’azienda potranno partecipare all’evento con un famigliare e i propri figli, visitando le sedi aziendali.

Le attività proposte mostreranno agli ospiti cosa significa per Comer Industries contribuire alla “creazione di un mondo EASY” attraverso soluzioni innovative per l’agricoltura e l’industria. I dipendenti avranno la possibilità di spiegare il proprio lavoro ai famigliari, grazie a un tour guidato alla scoperta delle tecnologie e degli spazi lavorativi.

Durante la giornata, inoltre, verranno attivati laboratori creativi e atelier per bambini, con l’obiettivo di raccontare anche ai più piccoli il mondo di Comer Industries.

Le attività educative sono state progettate in collaborazione con Reggio Children e prevedranno l’utilizzo dei materiali e degli strumenti aziendali.

Gli atelieristi della famosa fondazione accompagneranno i bambini in un percorso creativo alla scoperta del lavoro dei genitori, supportati dagli studenti del Dipartimento di Educazione e Scienze Umane dell’Università di Modena e Reggio Emilia.  

Apertura nei confronti del mondo esterno e persone al centro: è con questi valori ben saldi che Comer Industries accoglierà dipendenti e famiglie presso le proprie sedi per una giornata all’insegna del divertimento.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader