Comer Industries è partner di Le Village Parma by Crédit Agricole

Comer Industries è partner di Le Village Parma by Crédit Agricole

Comer Industries è di recente diventata partner di Le Village Parma, un progetto dedicato all’innovazione a cura di Crédit Agricole.

Con un’importante esperienza francese e dopo ottimi riscontri a Milano, lo scorso 20 luglio Crédit Agricole Italia ha aperto il nuovo Le Village by CA a Parma, con il sostegno dei soggetti istituzionali e industriali più importanti del territorio.

Le startup che accedono al Village possono usufruire di servizi strategici per accelerare il proprio business, ricevere supporto nel fundraising e svilupparsi anche all'estero. Per Partner e Abilitatori, entrare all'interno di Le Village by CA significa inserirsi in un ecosistema che porta valore a tutti i soggetti coinvolti.

Comer Industries sostiene il progetto insieme a diverse realtà primarie del territorio tra cui Dallara, Barilla, Davines, Parmalat, Mutti, Chiesi e Università di Parma.

Grazie al network di start up di Le Village Comer Industries sta entrando in contatto con giovani startupper attivi nello sviluppo di nuove tecnologie, in particolare nel campo della sensoristica e delle soluzioni di analytics applicabili in contesti che fanno leva su predictive analytics & modeling, demand forecasting application, deep learning, meta-heuristic modeling, machine learning, data ingestion & integration, data visualization.

Le start up coinvolte avranno a loro volta l’occasione di lavorare fianco a fianco con una realtà strutturata e in grado di accompagnarle nel percorso di crescita.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader