Comer Industries ha sottoscritto un contratto di acquisizione per il 100% di Walterscheid Powertrain Group

Comer Industries ha sottoscritto un contratto di acquisizione per il 100% di Walterscheid Powertrain Group

Con grande orgoglio annunciamo la sottoscrizione del contratto di acquisizione del 100% di Walterscheid Powertrain Group, Società tedesca leader nel settore dell’Off-Highway.

L’operazione rappresenta un unicum nel panorama internazionale e crea il primo player globale della meccanica applicata al settore agriculture. In perfetta continuità strategica con la quotazione in Borsa di Comer Industries, l’obiettivo è di costruire un Gruppo industriale di levatura mondiale, presente in 75 Paesi nel mondo.

Propensione all’innovazione, agli investimenti, alla sostenibilità. Attenzione per il cliente, per il territorio e per le comunità. Sono molti i valori in comune tra Comer Industries e Walterscheid Powertrain Group. Su queste basi si fonda un’unione che, raddoppiando le dimensioni del Gruppo, porterà benefici per tutti: dipendenti, clienti e stakeholder.

“Abbiamo intrapreso un percorso che rispecchia appieno l’approccio “unconventional” di Comer Industries: pensare in grande, in maniera strategica e coraggiosa, partire dalle proprie basi solide esercitandosi però a guardare il mondo anche da altri punti di vista” ha commentato l’AD Matteo Storchi.

 

Nella foto da sinistra: Cristian Storchi Vice Presidente di Comer Industries SpA, Matteo Storchi President & CEO e Marco Storchi Board Member

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader