Comer Industries ha vinto il The Procurement Award 2017

Comer Industries ha vinto il The Procurement Award 2017

Mercoledì 5 aprile Comer Industries ha vinto il riconoscimento “The Procurement Award 2017” nella categoria “ Sviluppo delle competenze negli Acquisti”. Il premio, alla sua seconda edizione, è di rilevanza nazionale e ha potuto contare su una giuria che annoverava tra i suoi membri CPO (Chief Procurement Officer) di prestigiose aziende italiane e rinomati consulenti di società e scuole di formazione specializzate nel Procurement.


Stefano Rizzo, Direttore Global Sourcing, e Andrea Tagliafierro, Global Sourcing Integration Manager, hanno ritirato il premio per Comer Industries, assegnato per aver sviluppato un “ Progetto integrato dello sviluppo delle competenze finalizzato al knowledge sharing (condivisione della conoscenza) interno ”.


Al termine della serata Stefano Rizzo, intervistato dalla rivista The Procurement, ha dichiarato: “la motivazione che ha spinto Comer Industries a candidarsi per questo premio è la forte convinzione che, in una funzione così strategica per l’Azienda come gli Acquisti, che coprono l’80% del costo del venduto, incrementare e mantenere al massimo il livello di competenze è il fattore critico di successo. Il lavoro fatto recentemente ha valorizzato l’esperienza e ha portato nuovi strumenti e nuove conoscenze, con un approccio di forte condivisione delle conoscenze in tutto il team Acquisti nel mondo e verso gli stakeholders, approccio che ha convinto la giuria a premiarci” .

Cosa stai cercando?