Comer Industries raggiunge lo status di Partner con AGCO

Comer Industries raggiunge lo status di Partner con AGCO

Alla recente Giornata dei fornitori di AGCO, tenutasi presso il Legacy Lodge Resort and Conference Center di Lanier Islands, GA, Comer Industries è stata riconosciuta come fornitore Partner di AGCO. Comer Industries è il primo fornitore nordamericano e solo il quarto fornitore nel mondo, tra gli oltre 4.000 fornitori AGCO.

Questo risultato è stato reso possibile grazie al lavoro e all'impgno di tutto il team Comer Industries ed è un esempio di come lavoriamo insieme per costruire e coltivare relazioni con i nostri clienti strategici per consentirci di raggiungere il successo, fornendo l'innovazione, la tecnologia, la qualità e il servizio che è richiesta nel mercato di oggi.

Mark Prehar, responsabile acquisti di AGCO per il Nord America che ha conferito a Comer Industries questo premio, ha dichiarato che la partnership è dovuta alla conoscenza da parte di Comer Industries dei loro prodotti principali, del mercato delle Macchine Agricole e delle applicazioni AGCO. Matteo Storchi, presente per Comer Industries, ha ringraziato e sottolineato che questo premio non è un punto di arrivo ma l'inizio di un percorso grazie alle molte opportunità di collaborazione su diverse linee di prodotto tra Comer Industries e AGCO.

Oltre a Matteo Storchi, anche per Comer Industries erano presenti Arlin Perry, Kirk Marin e Scott Moss.

Cosa stai cercando?