Comer Industries riceve la certificazione Gold da Caterpillar

Comer Industries riceve la certificazione Gold da Caterpillar

Comer Industries ha ottenuto un importante riconoscimento legato alle performance relative alla qualità e alla puntualità nelle consegne nell’ambito del programma Global Excellence di Caterpillar, uno dei suoi più importanti Clienti.

La certificazione Gold, ottenuta a livello globale, è un prestigioso riconoscimento conferito ai fornitori di Caterpillar che raggiungono risultati di eccellenza durante l’anno, tra i quali il 97% di delivery on time e 50 PPM (parti per milione) di scarti.

La collaborazione che lega le due società si basa sulla reciproca volontà di migliorare continuamente prodotti e servizi e sullo sviluppo congiunto di soluzioni efficaci per affrontare al meglio le sfide di un mercato in costante evoluzione.

“Questo riconoscimento consolida una partnership di successo e dà un ulteriore slancio allo sviluppo di nuove attività” ha dichiarato Matteo Storchi, President & CEO di Comer Industries “la profonda conoscenza degli elevati standard di produzione di Caterpillar ci permetterà di differenziarci ulteriormente dalla concorrenza”.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader