Matteo Bernardelli vince la borsa di studio "Leader?Do it!"

Matteo Bernardelli vince la borsa di studio "Leader?Do it!"

Matteo Bernardelli studente del primo anno del Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale della Facoltà di Modena e Reggio Emilia, è il vincitore del progetto “Leader? Do it” ideato da Comer Industries in memoria di Oscar Storchi. Matteo ha ricevuto una borsa di studio e l’opportunità di svolgere un tirocinio di sei mesi in una delle funzioni aziendali appartenenti all’area Industrial dell’azienda. 

 

Il progetto “Leader? Do it” è frutto della collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia: gli studenti hanno frequentato un corso con la presenza di alcuni manager di Comer Industries volto ad approfondire l’innovativo metodo di apprendimento organizzativo Hoshin Kanri.

Matteo, 23 anni, si è distinto per i brillanti risultati conseguiti in tutte le prove teoriche e pratiche, per la partecipazione, le capacità comunicative e la passione che ha continuamente dimostrato durante tutta la durata del corso.

Oggi, nello stabilimento di via Fermi, si è svolto l’evento di chiusura del progetto e il Vice Presidente Cristian Storchi, dopo aver ringraziato gli studenti per la loro partecipazione, ha premiato Matteo.

“Il rapporto con il mondo della formazione, e in particolare con l’università, è fondamentale, oggi più che mai, per chiunque faccia impresa – sottolinea Cristian Storchi –. La formazione rappresenta un asset competitivo cruciale per la nostra crescita e Comer Industries è sempre più impegnata su questo fronte, anche attraverso il progetto di riqualificazione dell’ex seminario di Reggio Emilia”.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader