Matteo Storchi interviene come speaker all'Enactus National Competition

Matteo Storchi interviene come speaker all'Enactus National Competition

Una volta all'anno, un gruppo selezionato di studenti universitari, accademici e business leader di tutto il Paese si riunisce per mostrare come l'azione imprenditoriale e la condivisione dell'innovazione stiano trasformando la società, creando un futuro migliore.

È successo ieri a Verona durante l’evento Enactus National Competition, dove il nostro Presidente e Amministratore Delegato Matteo Storchi ha partecipato in qualità di speaker e giudice.

Enactus è un’organizzazione non profit fondata negli Stati Uniti nel 1975 per valorizzare le idee degli studenti che hanno l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone e agire in modo concreto per la salvaguardia dell’ambiente. Si basa sull’opportunità di collaborazione con docenti universitari, che mettono a disposizione la propria esperienza e imprese che forniscono utili risorse.

Matteo Storchi è intervenuto come speaker durante la tavola rotonda “I vostri sogni, la nostra esperienza” un confronto in cui, insieme ad altri imprenditori e manager italiani, ha parlato della sua esperienza di management e di competitività come leva per l’innovazione.

Durante l’evento, studenti di diversi atenei italiani hanno presentato i loro progetti davanti a un panel di giudici appartenenti al mondo del business, tra cui il nostro Presidente.

Dopo un’attenta valutazione dei progetti in gara e delle capacità degli studenti, la giura ha decretato come vincitore il team dell’Università Cattolica di Milano. Ospiti dell’evento anche tutti gli Under30 di Comer Industries, che hanno potuto confrontarsi con giovani di tutta Italia.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader