Matteo Storchi premiato come CEO dell’anno alla XI Edizione dei LeFonti Awards

Matteo Storchi premiato come CEO dell’anno  alla XI Edizione dei LeFonti Awards

Ieri sera nell’ambito della XI Edizione dei Le Fonti Awards tenutasi a Palazzo Mezzanotte, Milano, Matteo Storchi è stato premiato come CEO dell’anno.

Un traguardo raggiunto "per aver guidato l’azienda, principale player globale per soluzioni a innovazione verticale nell’agricoltura e nell’industria, ad una nuova fase di crescita grazie alla quotazione in Borsa. Per aver promosso un modello organizzativo e di business disruptive, volto alla condivisione di visione e valori con tutti gli stakeholders". 

Le Fonti Awards ® sono gli ambiti premi conferiti di anno in anno dai rappresentanti della business community globale ai leader d’impresa, agli studi legali e agli esponenti dell’alta finanza che si sono distinti per l’eccellenza nell’esercizio delle proprie funzioni manageriali. 

Comer Industries, inoltre, è stata selezionata come finalista per la categoria “Eccellenza dell’anno / Innovazione e Leadership” e riconosciuta quindi dalla giuria come “un’eccellenza in forte crescita, leader innovativo, tecnologico e specialista nel settore delle soluzioni di meccatronica e per la trasmissione di potenza”.

Questo premio attesta il valore della competenza e della professionalità che Matteo Storchi, insieme ai colleghi di Comer Industries, ha saputo esprimere nel portare avanti l’attività imprenditoriale. 

Un importante riconoscimento, ottenuto in passato dai CEO di aziende come IBM, Gruppo Novartis, Vodafone, Bosch.

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader