SADAO NOMURA IN COMER INDUSTRIES

SADAO NOMURA IN COMER INDUSTRIES

Ieri in Comer Industries si è tenuto l’evento “Migliorare persone, processi e risultati: una lean masterclass con Sadao Nomura”. Durante la giornata si sono alternati diversi momenti formativi: al mattino il team di Comer Industries ha approfondito insieme al Sensei le principali problematiche e le aree di miglioramento visitando gli stabilimenti produttivi. 

L’appuntamento pomeridiano, dedicato anche a fornitori ed ospiti esterni, si è aperto con un’introduzione di Matteo Storchi, President & CEO, su Comer Industries. A seguire il Professor Sadao Nomura (Toyota Advisor) e il Professor Arnaldo Camuffo (Università Bocconi) hanno tenuto una lezione sui pilastri della filosofia Lean, il primo da un punto di vista gestionale, il secondo da un punto di vista economico finanziario, ripercorrendo quanto realizzato dall’azienda nell’ultimo anno. 

Il team Lean & Development di Comer Industries ha esposto tre progetti che l’azienda sta implementando e che hanno permesso ai partecipanti di confrontarsi con l’obiettivo di un miglioramento continuo, a partire dalle persone e coinvolgendo tutta la filiera. 

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader