VIDYA HOME: future comes first

VIDYA HOME: future comes first

In occasione del 50° anniversario di Comer Industries, è con piacere ed entusiasmo che vi presentiamo il progetto Vidya Home di Bangalore, frutto della nostra collaborazione con l’organizzazione “Namaste, Onore a te”.

Insieme all’associazione abbiamo selezionato studentesse meritevoli che non potevano permettersi gli studi.

Grazie a Vidya Home le ragazze selezionate (di età tra i 17 e i 18 anni) hanno ora l’opportunità di avere un alloggio sicuro a Bangalore e di poter proseguire gli studi senza dover pensare agli aspetti economici.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire un supporto concreto alle comunità in cui operiamo: un progetto in cui crediamo fortemente, che si inserisce all’interno del nostro più vasto impegno per la sostenibilità, sempre più parte integrante del nostro modo di fare impresa.

“Our Bright Impact” è il nome che abbiamo dato a questo nostro impegno che, partendo dall’adesione ai principi dei Global Goals per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, ci permetterà di avere un impatto tangibile sull’ambiente e sulla società. Comer Industries festeggia quindi oggi non solo i traguardi del passato, ma si apre ad un futuro sostenibile, nella speranza di lasciare un segno positivo “illuminando” il mondo circostante.

Scopri di più:

 https://www.comerindustries.com/csr/vidya-home

Cosa stai cercando?

Comer Industries Loader